Creaura analizzata: Nono e Kamu Orugaron
La creatura da noi analizzata oggi sono il Nono e Kamu Orugaron, animali simili a lupi che vivono nel mondo di Monster Hunter.
FrontierGen-Kamu Orugaron Render 001FrontierGen-Nono Orugaron Render 001

Questi animali hanno lunghe code, che terminano con delle spine. L'animale probabilmente le usa come sistema difensivo. Il corpo stesso ha spine simili a quelle del riccio, usate come arma di difesa dai predatori più grandi.
Risultati immagini per spine dell'istrice

Le zampe sono estremamente lunghe, adatte alla corsa, come quelle dei lupi. Strano particolare è il fatto che sono dotate di lunghi artigli affilati. Forse sono usati come aiuto nella corsa, in maniera simile a delle scarpe da corsa. La testa è grande e robusta, armata di denti a sciabola simile a quelli dello Smilodon.
Risultati immagini per smilodon teeth

Lo stile di vita di questo animale sarebbe quello di un cacciatore in grado di uccidere animali più grandi di lui con i denti a sciabola, inseguendole fino a che non rimangono senza fiato. Caccia in coppie formate da un maschio e una femmina. Dato che esistono predatori più grandi, ha sviluppato spine sulla coda e sulla schiena come sistema difensivo.
Spero che questo blog vi sia piaciuto. Se volete sapere quale sarebbe l'ecologia di qualche altro animale immaginario, non dovete fare altro che scrivere. Nel caso avessi sbagliato qualche informazione, siate liberi di comunicarmelo!
Bibliografia:
http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Kamu_Orugaron
http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Nono_Orugaron
https://it.dreamstime.com/fotografia-stock-chiuda-su-delle-spine-dorsali-dell-istrice-image43589253
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=2ahUKEwjv9JDSq9vdAhUQbVAKHUbeAH4QjRx6BAgBEAU&url=https%3A%2F%2Fwww.amnh.org%2Fexplore%2Fnews-blogs%2Fresearch-posts%2Fhow-the-smilodon-got-its-teeth&psig=AOvVaw3b0otJNh6Teys6hniqZb_c&ust=1538143050720599

Commenti

Post popolari in questo blog

Creatura analizzata: Anorupatisu

Creatura analizzata: Rathalos

Prima creatura analizzata: Il Velociprey